(Adnkronos) – “La musica e il cibo sono due delle mie cose preferite nella vita ed è un privilegio venire qui e poterli abbinare insieme. Questa è la settimana edizione di My Selection ed è un grande viaggio poter abbinare la qualità del Made in Italy con un brand iconico come McDonald’s”. Sono le parole di Joe Bastianich, a margine della presentazione delle nuove ricette ideate in occasione dell’edizione 2025 di My Selection. “Da americano McDonald’s ha sempre fatto parte della mia vita, quindi, sono contento di partecipare a questa avventura con loro. È stata fatta una grande comunicazione di qualità riguardo prodotti d’eccellenza che le persone devono assaggiare e conoscere. È un privilegio e un onore fare parte di questo progetto”, conclude Bastianich. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Usa, Camera boccia proposta Trump per evitare shutdown: 40 repubblicani votano no
(Adnkronos) – La Camera dei Rappresentanti di Washington ha respinto a larga maggioranza una nuova proposta di bilancio sostenuta dal presidente eletto Donald Trump volta a evitare lo shutdown del governo federale. Il voto ha […]
Donald Trump, ex consiglieri: “Se torna alla Casa Bianca ci farà uscire dalla Nato”
(Adnkronos) – Donald Trump, se eletto presidente degli Stati Uniti, porterà gli Usa fuori dalla Nato. Ne sono convinti ex consiglieri del magnate, che punta dritto alla vittoria nelle elezioni in programma a novembre 2024. […]
Valentini (Mimit): “Governo e regioni insieme per attrarre investimenti”
(Adnkronos) – "Per attrarre gli investimenti serve un'offerta orientata alle esigenze delle imprese, apertura alle innovazioni, compresa l'Intelligenza artificiale, competenze accademiche, una manodopera adeguatamente formata''. ''Lo sforzo del governo, insieme alle Regioni, è far combaciare […]
Commenta per primo