(Adnkronos) – “Le Guide de L’Espresso sono da sempre una colonna portante della promozione dei vini e L'Espresso con esse ha una storia incredibile, lunga 45 anni. Le Guide de L'Espresso sono sempre molto attese da tutti i wine lover e nel corso di questi anni ha contribuito a far crescere i vini italiani non solo nel nostro Paese, ma anche nel mondo”. Così Federico Bricolo, presidente di VeronaFiere, in occasione della presentazione delle edizioni 2025 de Le Guide de L’Espresso al teatro Arcimboldi di Milano. A 45 anni dalla prima edizione delle Guide, l’evento ha visto la partecipazione di oltre mille ospiti e numerose premiazioni. “I vini italiani hanno puntato molto sull'export, la loro qualità e la loro eccellenza, collegate al valore del Made in Italy, riescono davvero ad entrare in tutti i mercati e in tutto il mondo. Un'eccellenza che ci viene riconosciuta da tutti, che si collega anche con il food e, dunque, con tutto il settore agroalimentare, dove l'Italia eccelle. Anche attraverso Le Guide de L'Espresso vengono infatti selezionati i migliori vini e le migliori attività che si occupano di ristorazione. Questo è sicuramente un grande valore aggiunto per l'utente finale”, conclude. —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Gratta e Vinci rubati, annullati biglietti lotteria Il Miliardario
(Adnkronos) – Il furto di diversi biglietti Gratta e Vinci porta all'annullamento dei tagliandi relativi alla Lotteria Il Miliardario. L'Agenzia delle dogane informa che ''il concessionario Lotterie Nazionali Srl ha reso noto di aver inoltrato […]
Ricerca: malattie genetiche, se aumenta età del padre più rischi per nascituro
(Adnkronos) – Le 'nuove mutazioni' che causano numerose malattie genetiche sono trasmesse prevalentemente per via paterna. Il rischio aumenta col progredire dell’età poiché le cellule che danno origine agli spermatozoi (spermatogoni) e che contengono queste […]
MINT accelera lo sviluppo internazionale e conferma la leadership nel mercato enterprise software per l’ Advertising Resource Management
(Adnkronos) – Dopo aver concluso il 2023 con una crescita del fatturato pari al 40% ed del numero di clienti pari al 70% rispetto all’anno precedente, confermando il trend degli ultimi 5 anni, MINT entra […]
Commenta per primo