(Adnkronos) – "E' un periodo veramente doloroso privatamente. Cerco di non parlarne più di tanto ma è pesante". Chiara Ferragni si sfoga con una serie di video pubblicati su Instagram. L'influencer e imprenditrice sta vivendo un momento particolarmente complesso. Alle vicende giudiziarie legate alle attività di beneficenza si accompagna la crisi coniugale, con la separazione da Fedez. "Capitemi se ogni tanto pubblico meno e se sono nei miei pensieri. Faccio quello che posso, a volte sono più in up e a volte sono più in down", dice visibilmente emozionata. "Penso sia giusto farvi vedere questa parte: non posso dirvi tutto, non posso raccontarvi tutto. Non mi va nemmeno di dire tutti i motivi per cui sto male. Penso sia giusto non fingere che tutto vada bene e che io sia felice come una Pasqua e forte. A volte vorrei essere meno forte e solo un po' più serena", dice. "In questi momenti essere genitore ti salva un po' la vita", afferma dopo un pomeriggio al parco con i figli Leone e Vittoria. Ferragni è rientrata da New York dove è stata impegnata in una serie di meeting "per un progetto nuovo, nuovissimo per me. Una cosa che non ho mai fatto prima. I meeting sono andati molto bene, tra qualche mese se andrà tutto bene lo dirò in maniera ufficiale. In tutta questa merda di questo periodo spero ci siano anche cose belle e nuove per darmi nuovi stimoli —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Germania, addio Adidas dopo 70 anni: maglia sarà Nike
(Adnkronos) – Fine di un'era. La Nazionale di calcio della Germania dice addio all'Adidas e dal 2027 avrà come sponsor tecnioc la Nike, secondo la decisione a sorpresa annunciata oggi dalla Federcalcio tedesca (Dfb). "La […]
Firmato Protocollo Fiaso-Egualia per promuovere l’uso corretto dei farmaci e ridurre la spesa privata a carico dei cittadini
(Adnkronos) – Roma, 6 novembre 2024 – In uno dei periodi più critici per la sostenibilità del SSN e mentre spesa sanitaria a carico delle famiglie continua ad aumentare alimentando la scelta della rinuncia alle […]
Sanremo 2024 il più social di sempre, boom di 350 milioni di interazioni
(Adnkronos) – È stato il Festival di Sanremo più social di sempre quello che si è appena concluso. Nella settimana della kermesse sono stati rintracciati oltre 277mila contenuti, che hanno generato un totale di 356 […]
Commenta per primo