(Adnkronos) – Parte oggi la campagna istituzionale e multicanale dal titolo 'Adnkronos.com, notizie allo stato puro'. Obiettivo della campagna, ideata e firmata dalla stessa Adnkronos è di incrementare la brand awareness e l’audience di adnkronos.com: proprio il sito è al centro delle strategie del gruppo nel medio lungo periodo. Fonte di informazione real time autorevole e imparziale, stabilmente tra le principali testate online in Italia, il portale Adnkronos è uno strumento indispensabile per il contrasto alle fake news sulla rete, e cruciale per l’informazione del Gruppo Adnkronos sempre più digital oriented. La pianificazione interessa oltre 30 canali diversi tra testate giornalistiche nazionali e locali – su carta, web, radio – outdoor e newsletter, e intende sottolineare la natura real time “informazione in tempo reale” ed essenziale 'Adnkronos, notizie allo stato puro' dell’informazione del sito adnkronos.com, punta di diamante di una media company con una lunga esperienza come recita il claim del suo 60esimo anniversario '1963-2023 Adnkronos: Informa, comunica, avvicina'. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Atp Indian Wells, Arnaldi al secondo turno
(Adnkronos) – Matteo Arnaldi supera il primo turno dell'Atp Masters 1000 di Indian Wells, negli Stati Uniti. L'azzurro all'esordio sconfigge il francese Luca Van Assche per 7-6 (8-6), 7-6 (7-3) in 2h06'. Arnaldi affronterà ora […]
Aptos lancia il suo nuovo wallet cripto
(Adnkronos) – Il riscatto del settore fintech non può non passare per un potenziamento delle sue infrastrutture. È sulla strada di una maggiore efficienza che si incammina Aptos, che ha recentemente annunciato il lancio del […]
Mozzarella Dop e vini, nasce la prima guida-catalogo sui migliori abbinamenti
(Adnkronos) – Nasce 'Bufala&Wine in love', la prima guida-catalogo sui migliori vini italiani abbinati alla Mozzarella di Bufala Campana Dop, realizzata dal Consorzio di Tutela in collaborazione con l’Ais Campania. La presentazione si terrà il […]
Commenta per primo