(Adnkronos) – "Un marchio solido e storico come il nostro, costruito in 62 anni di storia, è un marchio che non ha bisogno di presentazioni. Quindi si potrebbe pensare che, non essendoci bisogno di ‘awarenes's, non ha bisogno di forme di comunicazione. Gli eventi invece, a nostro parere, sono un modo proprio per far vivere questo marchio, farlo vivere quotidianamente nel presente e soprattutto proiettarlo nel futuro. Quindi, ricorriamo molto agli eventi in Enel proprio per incontrare tutti i nostri stakeholder, a cominciare da quelli istituzionali, clienti, partner per finire con gli stakeholder esterni, perché comunque il miglior modo per vivere l'esperienza di brand è quello di incontrarsi. L'evento ha la caratteristica di far vivere a tutte le persone che vi partecipano un'esperienza unica ed irripetibile.” Ha dichiarato la Head of Brand, Adv and Internal Communication di Enel Costanza Tarola a margine dell’evento ‘Grandi eventi – Una ricchezza culturale ed economica per il Paese” in occasione della presentazione del nuovo numero The Corporate Communication Magazine presso l’associazione Civita a Roma. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Gaza, ospedale al Shifa base di Hamas: 007 Usa confermano
(Adnkronos) – Hamas e la Jihad Islamica stanno utilizzando alcuni ospedali, compreso quello di al-Shifa a Gaza City, e i tunnel sottostanti per i propri scopi militari e per nascondere gli ostaggi. Lo ha detto […]
Cancro al seno con il ‘gene Jolie’? Diventare mamma dopo le cure si può
(Adnkronos) – Diventare mamma dopo un cancro al seno si può. E il sogno di stringere un figlio fra le braccia lo possono realizzare anche le donne che hanno avuto un carcinoma mammario ereditario correlato […]
Natalità, Roccella: “Grande incentivo per investimento potrebbe arrivare da Ue”
(Adnkronos) – "Un grande incentivo per l’investimento nelle politiche per la natalità potrebbe arrivare dall’Unione Europea. L’Italia intende portare nella nuova Commissione e nel nuovo Parlamento il tema della demografia come una priorità del prossimo […]
Commenta per primo