(Adnkronos) – ''Stiamo lavorando in vari tavoli multidisciplinari su Ai e l'ambito dei servizi pubblici per i quali dobbiamo prestare particolare attenzione. Stiamo studiando come applicare Ai per un modello sostenibile. Possiamo utilizzare le nuove tecnologie per migliorare il contatto tra amministrazione e cittadino per ridurre i tempi d'attesa. Ai può migliorare l'accesso alle informazioni per il cittadino. Dobbiamo migliorare i processi aziendali e i costi''. Lo sottolinea Alessandro Moricca, Amministratore unico di PagoPa, in occasione del convegno sull'intelligenza artificiale. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Related Articles
Terremoto Parma oggi, scossa di magnitudo 3.3
(Adnkronos) – Una nuova scossa di terremoto oggi, 14 febbraio, è stata registrata dall'Ingv alle ore 15.50 in provincia di Parma. Il sisma di magnitudo 3.3, ha avuto il suo epicentro tra i comuni di […]
Kaspersky: i gruppi ransomware mirati sono aumentati e diventati più sofisticati
(Adnkronos) – Milano, 20 febbraio 2024- Una ricerca approfondita condotta dagli esperti di Kaspersky mostra un incremento del 30% nel numero di gruppi ransomware mirati a livello globale dal 2022 al 2023. Parallelamente a questo […]
Fiction Avetrana, l’autrice della recensione citata dal sindaco: “Parlavo della serie, non del paese”
(Adnkronos) – "La mia recensione era sul testo. Abbiamo visto la serie, la serie risponde a dei canoni che sono quelli della serialità, estetici, narrativi, e su questo abbiamo espresso un giudizio. Ho cercato di […]
Be the first to comment