(Adnkronos) – La Juventus amplia la sua offerta social introducendo un nuovo canale di comunicazione dedicato ai suoi tifosi su WhatsApp. Da oggi, gli appassionati della squadra bianconera hanno la possibilità di iscriversi a questo servizio per ricevere direttamente sul proprio smartphone aggiornamenti e informazioni riguardanti il club. Il nuovo canale WhatsApp è stato concepito per offrire un contatto diretto e costante con la società, permettendo ai tifosi di restare sempre aggiornati su tutto ciò che accade nel mondo Juventus. Attraverso questa piattaforma, i sostenitori potranno ricevere notizie ufficiali, dettagli sulla biglietteria e contenuti speciali relativi ai protagonisti che scendono in campo. Il lancio mira a creare un'esperienza informativa più mirata e personalizzata, cercando di ridurre la confusione e la dispersione di notizie che spesso caratterizzano altre piattaforme social. L’iniziativa si inserisce in una strategia più ampia della società bianconera, volta a potenziare il coinvolgimento dei tifosi e a sfruttare al meglio le opportunità offerte dalle nuove tecnologie. Quella di aprire un canale sul servizio di messaggistica di Meta è una decisione già presa da diversi club italiani e stranieri. L'Inter e il Verona sono state le prime due società ad annunciare la creazione del proprio canale WhatsApp, già nel 2023, seguite nel 2024 da Milan, Roma, Parma Calcio, Salernitana, Napoli e molti altri. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Porsche presenta Macan, il suo primo SUV elettrico
(Adnkronos) – Porsche presenta il secondo modello a trazione completamente elettrica puntando su uno dei modelli più venduti, la nuova Macan. A dieci anni dal debutto, la Porsche Macan si avvia verso la seconda generazione, […]
Roma, inchiesta ‘talpa’ a piazzale Clodio: nuova udienza per Marianera a gennaio
(Adnkronos) – E’ stata fissata per l’8 gennaio la prossima udienza del processo in corso a Roma che vede imputata Camilla Marianera, la praticante avvocato in carcere dal febbraio scorso e accusata insieme al suo […]
BYD vs Tesla: una sfida su base mondiale
(Adnkronos) – BYD nell’ultimo trimestre del 2023 ha superato in termini di vendite la Tesla. Una sfida questa che nel 2024 è destinata a divenire sempre più avvincente, perché se è vero che l’auto elettrica […]
Commenta per primo