(Adnkronos) – Anche per la nuova stagione calcistica, tornano su Dazn le esclusive “missioni” alla scoperta delle città de LaLiga con 'Missione Spagna'. Sono tre le città spagnole protagoniste: Siviglia, Bilbao e Madrid in occasione del Clàsico per un progetto realizzato in collaborazione con il gruppo DR mentre tutti i contenuti sono powered by Evo. Il brand della galassia DR Automobiles Groupe accompagna infatti la piattaforma in tutti gli spostamenti fatti nelle città protagoniste. Peraltro Evo è presente anche in Spagna, oltre che in Italia, con un’ampia gamma di SUV e pick-up, tutti full optional di serie e con un elevato rapporto qualità/prezzo. Il format è parte integrante di una partnership annuale, tra DAZN e il gruppo fondato da Massimo Di Risio, collaborazione che si amplia anche alla pianificazione media che coprirà il campionato 23/24 della Serie A TIM e delle competizioni di calcio internazionale disponibili sulla piattaforma. Quelli di 'Missione Spagna' sono contenuti video brandizzati che possiedono uno storytelling coinvolgente e che trasportano i tifosi oltre i 90 minuti di gioco delle partite. Grazie all’approccio multi-canale, i contenuti hanno l’obiettivo di raggiungere un pubblico ampio e diversificato: oltre a Missione Spagna, vlog in cui Diletta Leotta racconta la magia delle città spagnole, partendo dai derby calcistici più cult, andando a scoprire luoghi-simbolo, la storia del club e le voci dei tifosi, anche le interviste alle Legend che si inseriranno nel format Linea Diletta, e uno speciale format di contenuti social, una propria e vera guida dedicata ai luoghi calcistici sacri della città. Si parte domani 24 novembre, in esclusiva su DAZN, con il primo contenuto della nuova stagione dedicato a Siviglia: siamo nella settimana del derby tra le due squadre rivali della città, uno degli incontri più caldi e accesi del mondo, quello tra Siviglia FC e Real Betis. I tifosi scopriranno tutto sulle due anime della città, quella sevillista più nobile e antica, e quella betica più popolare e legata alla cultura gitana e del Flamenco. E' un viaggio che porta i tifosi dentro le atmosfere e i sapori della Spagna e che racconta tutto quello che c’è da sapere sulla rivalità calcistica della città, anche grazie alle testimonianze di grandi campioni come Ivan Rakitic. A seguire, in app, Linea Diletta dedicata alle Legend del calcio, con l’intervista esclusiva all’ex calciatore Joaquin, uomo-simbolo indiscusso del Betis. Infine, sui canali social di DAZN anche la “Guida calcistica della città di Siviglia”, che porta gli spettatori in tutti i luoghi iconici legati al tifo delle due squadre della città, gli arcirivali Sevilla FC e Real Betis. Tutti gli episodi di Missione Spagna verranno distribuiti e amplificati anche in Spagna, su Dazn. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Torna il festival Partirò per Bologna
(Adnkronos) – Torna la sesta edizione festival Partirò per Bologna, che deve il suo nome alla celebre canzone della Banda Bassotti. Dopo il successo delle precedenti edizioni dove hanno partecipato decine di artisti da tutta […]
Se la pillola non va giù, da alcol a zero acqua gli errori più comuni dei pazienti
(Adnkronos) – No, non basta un poco di zucchero e la pillola va giù, come cantava Mary Poppins, l'indimenticata tata magica nel film cult della Disney. "Non voglio fare del male a un personaggio che […]
Mar Rosso, Houthi: “Navi russe e cinesi possono transitare in sicurezza”
(Adnkronos) – Alle navi russe e cinesi che transitano attraverso il Mar Rosso verrà garantito un passaggio sicuro. Lo ha dichiarato in un’intervista un alto funzionario Houthi all’agenzia russa Izvestia, nella quale Mohammed al-Bukhaiti insiste […]
Commenta per primo