(Adnkronos) – OnePlus ha annunciato oggi la disponibilità del suo nuovo smartphone pieghevole, il OnePlus Open Apex Edition, al prezzo di 1.999 euro. Presentato lo scorso agosto, questo dispositivo rappresenta una versione da collezione del OnePlus Open, destinata agli utenti che cercano un connubio tra prestazioni elevate e design ricercato. L'edizione Apex si distingue per l'esclusiva colorazione Crimson Red, un omaggio alla tradizione e allo stile del marchio. Con una disponibilità limitata in Europa, OnePlus intende offrire ai suoi appassionati un prodotto da collezione. Tra le specifiche tecniche, OnePlus Open Apex Edition vanta un'archiviazione potenziata a 1 TB, il doppio rispetto alla versione standard, e 16 GB di RAM, garantendo un'esperienza d'uso fluida e reattiva. Inoltre, introduce la modalità VIP, che aumenta la privacy disattivando microfono e fotocamera e limitando il tracciamento delle app, attivabile tramite l'Alert Slider. OnePlus offre diverse promozioni per l'acquisto del nuovo dispositivo sul proprio sito web. Fino al 3 ottobre, è previsto uno sconto di 200 euro e un paio di OnePlus Buds Pro 3 in omaggio. Inoltre, chi completa l'acquisto entro la stessa data può usufruire di un coupon da 100 euro per la permuta di un dispositivo usato. Gli studenti possono beneficiare di un ulteriore sconto del 10% durante lo stesso periodo. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Deutsche Telekom verso il mining cripto
(Adnkronos) – Deutsche Telekom si conferma all’avanguardia per quanto riguarda i rapporti tra economia tradizionale e finanza decentralizzata. L’operatore telefonico con sede a Bonn, tra i più importanti in Europa, ha infatti recentemente annunciato l’intenzione […]
Bruno Ranellucci, Tutor Consulting: “La troppa esperienza può causare incidenti sul lavoro”
(Adnkronos) – L’amministratore e Ceo della società di consulenza di Nichelino (Torino) analizza i nuovi dati degli infortuni sul posto di lavoro e sottolinea come continui a mancare una vera cultura della sicurezza Torino, 8 […]
Commercio, dal 2012 spariti 111mila negozi nelle città
(Adnkronos) – Tra il 2012 e il 2023, in undici anni, in Italia sono spariti oltre 111mila negozi al dettaglio e 24mila attività di commercio ambulante; in crescita invece sono le attività di alloggio e […]
Commenta per primo