(Adnkronos) – “Siamo fermamente convinti del valore dello sport per i suoi insegnamenti di impegno, passione spirito di squadra, inclusione e solidarietà”. Lo ha detto Camilla Pedraglio, responsabile External relations di Bper Banca in occasione della presentazione della nona edizione del Bper Beach Volley Italia Tour che inizierà l'ultimo week end di maggio da Pescara fino e si concluderà a Bergamo a settembre. “Il beach volley – ha continuato Pedraglio – incarna questi principi e rappresenta una tradizione sportiva di eccellenza in Italia capace di radunare tantissimi appassionati. Siamo promotori e sostenitori del Bper Beach Volley Italia Tour fin dalla prima edizione e siamo felici di associare il nostro brand a questa manifestazione, certi che anche quest'anno sarà un'occasione di sport e socialità per atleti e tifosi”. Il tour composto da 8 tappe, oltre 1500 partite e più di mille partecipanti tra settore maschile e femminile ha visto nelle scorse edizioni oltre 100 mila spettatori e 1 milione e 250 mila persone coinvolte sui social network e dalle dirette streaming. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Un Neanderthal ai fornelli, scienziati svelano i segreti culinari degli antenati
(Adnkronos) – Nel menu non c'era solo selvaggina di grandi dimensioni. Ma anche 'pollame', o meglio piccoli uccelli selvatici, macellati e poi ben arrostiti sui carboni ardenti. Ai fornelli: chef Neanderthal. Un team di scienziati […]
“Joe devi andare”, ma Biden per ora resiste al pressing: presidente Usa al bivio
(Adnkronos) – La situazione si fa sempre più difficile per Joe Biden. Il presidente degli Stati Uniti è intenzionato a non mollare e va avanti nella sua corsa alla Casa Bianca e nella sfida con […]
Atalanta-Fiorentina 3-2, viola ko in rimonta
(Adnkronos) – Dopo due sconfitte contro Torino e Inter, l'Atalanta torna alla vittoria superando per 3-2, tra le mura amiche del Gewiss Stadium, la Fiorentina. Succede tutto nella prima frazione dove i viola vanno due […]
Commenta per primo