(Adnkronos) – "Parma Calcio è orgoglioso di annunciare l’inedita e innovativa collaborazione con Starcks, la piattaforma digitale leader in Italia nel mercato dei token sportivi dei calciatori. Starcks, durante la stagione sportiva 2024/25, sarà Official Partner del Parma Calcio e l’accordo con il Club, che combina la sua tradizione calcistica con l’innovazione del partner, permetterà ai tifosi di vivere nuove emozioni e seguire, grazie al listing sulla piattaforma https://starcks.io/, il successo digitale dei talenti gialloblù". Così il Parma in una nota sul proprio sito ufficiale. Starcks, piattaforma nel settore dei digital assets legati al calcio, si distingue per il suo impegno nell'acquisizione e nella gestione dei diritti digitali in modo trasparente e conforme alle normative vigenti. La partnership, in aggiunta, prevede la creazione di prodotti che potranno essere erogati direttamente dalla piattaforma, capace di offrire esperienze uniche, esclusive e coinvolgenti a tifosi e appassionati. “Siamo orgogliosi di questa partnership con il Parma Calcio, un club con una grande tradizione e una visione innovativa. Insieme, stiamo aprendo nuove strade nel mondo del calcio, dove i tifosi non sono più solo spettatori, ma veri e propri partecipanti del successo dei loro idoli” ha affermato Emanuele Floridi, Co-Founder e Vice Presidente di Starcks. La partnership tra Parma Calcio e Starcks sarà operativa nelle prossime settimane, con il lancio dei primi token e item digitali esclusivi. I dettagli saranno presto disponibili sulla piattaforma ufficiale di Starcks e sui canali di comunicazione del Parma Calcio. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Salute, pazienti: “Bpco malattia sotto diagnosticata, lotta fumo priorità”
(Adnkronos) – “È in costante aumento e si prevede che nel 2030 sarà una delle maggiori cause di morbilità e mortalità. Tuttavia, la Bpco è una patologia ancora oggi sotto diagnosticata e sottostimata. Il paziente […]
HISENSE PUSHES THE BOUNDARIES OF DISPLAY TECHNOLOGY AND COMMITMENT TO SCENARIO-BASED LIVING AT CES 2024
(Adnkronos) – President of Hisense Americas, David Gold delivered keynote on Hisense's commitment to bring the world closer by integrating display technologies into everyday life. LAS VEGAS, Jan. 8, 2024 /PRNewswire/ — Global electronics and home appliance corporation Hisense […]
I cinque punti di non ritorno dell’ambiente
(Adnkronos) – "E se fossimo in ritardo?" Questo è il sentiment comune che travolge almeno due generazioni che si ritroveranno, in un futuro non molto lontano, a fare i conti con una dura realtà. Esistono […]
Commenta per primo