(Adnkronos) – “Si tratta del primo flagship in Europa e abbiamo scelto Roma come piazza assolutamente prioritaria. È anche il settimo negozio che apriamo a Roma, abbiamo quasi 200 dipendenti in città. Per noi, Roma è strategica sia come gruppo Percassi che per Starbucks, perché ha un potenziale incredibile, anche in vista del Giubileo del 2025”. Sono le parole di Matteo Morandi, ad di Percassi, licenziatario esclusivo del marchio Starbucks in Italia, in occasione dell’apertura del primo flagship store di della multinazionale in Italia, ispirato al nuovo concetto 'Where coffee meets art', a Roma, in Piazza San Silvestro. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Related Articles
Google, nuovi problemi con l’IA: suggerisce di mettere la colla sulla pizza
(Adnkronos) – Nelle ultime ore i social media sono stati invasi da esempi stravaganti della nuova funzione AI Overviews di Google, che ha suggerito agli utenti di mettere la colla sulla pizza o di mangiare […]
MG Motor, nuova gamma SUV
(Adnkronos) – MG Motor presenta una nuova gamma SUV completamente rinnovata. Cambiano nell’estetica, ma anche nei contenuti, le MG ZS e MG HS, modelli che hanno segnato il ritorno nel 2021 del Marchio MG Motor […]
Fassino e il furto del profumo al duty free, acquisito video
(Adnkronos) – Piero Fassino coinvolto in un presunto furto nel duty free dell’aeroporto di Fiumicino. Verrà completata nelle prossime ore l’informativa a cui stanno lavorando gli agenti della Polaria sulla vicenda avvenuta il 15 aprile […]
Be the first to comment