“S.V.P. Sardinia Venture Platform”: un secondo incontro per le Startup

Martedì 3 dicembre, presso Opificio Innova, secondo appuntamento

startup
startup

A distanza di poco più di un mese, a “SA MANIFATTURA” a Cagliari, presso i locali di Opificio Innova, si è svolto il secondo appuntamento di “S.V.P. Sardinia Venture Platform”.

Una nuova piattaforma, che unisce varie Startup, un Progetto Innovativo per la Sardegna, ma anche per l’Italia Intera. La Sardegna è sempre stata virtuosa nel campo dell’Innovazione, in particolare delle Startup. Una piattaforma utilissima, per chiunque voglia “cimentarsi” nel campo. Offrendo gratuitamente tutta una serie di Servizi, con partner pubblici e privati.

L’incontro di oggi è stato moderato da Graziano Di Paola:

 

Diversi i relatori intervenuti, che hanno relazionato sulle loro Startup: Simona Testoni, Riccardo Rossi e Luigi Laezza.

Tra questi, nella veste di investitore però  anche Cipriano Moneta:

 

La Sardegna ha un ruolo dominante, nel campo delle Startup.

 

Daniele Cardia

Informazioni su Daniele Cardia 385 Articoli
Giornalista Pubblicista - Direttore "MediaPress24" Scrivo per "Angeli Press" - "Cagliari Live Magazine" e con "Il Punto Sociale" Collaboro con "Opificio Innova, le WebTv: "MATEX Tv" e "ManiaTv" Vincitore dei Premi "USSI SARDEGNA 2022" Ho collaborato con l'emittente tv locale "Uno4" Nel 2017 ho scritto il libro: "Una storia qualunque... Barcollo ma non mollo"

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*