(Adnkronos) – "Abbiamo fatto questo accordo di filiera con Coldiretti e il ministero dell'Agricoltura da ormai dodici anni, è un rapporto di lungo e medio termine ed è il futuro". Così Cesare Trippella, head of Leaf Philip Morris Italia, a margine dell'incontro "Le sfide regolatorie per la filiera del tabacco", svoltosi nel villaggio Coldiretti in piazza Municipio a Napoli. "La filiera di Philip Morris è innovativa – continua Trippella – la nostra azienda si è integrata verticalmente, cioè acquista direttamente a chilometro zero togliendo tutte le intermediazioni e facendo degli investimenti sulla transizione eco-energetica digitale per portare i giovani coltivatori e il tabacco verso il futuro. La nostra filiera si basa sul fatto che il prodotto italiano è dentro i prodotti di nuova generazione di Philip Morris quindi il prodotto italiano, con questo accordo, è entrato nel futuro dei prodotti di Philip Morris Italia", conclude. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
ReBuild 2024, Petrucco (Ance): “Non si può costruire sistema imprenditoriale senza ricerca e sviluppo”
(Adnkronos) – “Nel 2013 avevamo il 62% delle imprese sotto i 2 milioni, ora sono a 45: c'è quindi un significativo incremento delle imprese, aspetto che porta con sé una serie importantissima di conseguenze”. Questo […]
Superenalotto, numeri combinazione vincente di oggi 28 novembre 2023
(Adnkronos) – Estratta la combinazione vincente del concorso di oggi del Superenalotto. Nessun '6' né '5+1' al concorso del 28 novembre 2023. Sono stati realizzati quattro '5' a cui vanno 46.840,70 euro ciascuno. Il jackpot […]
L’hamburger in scena per le elezioni Usa 2024: costa troppo? “Colpa di Biden”
(Adnkronos) – L'inflazione ha fatto salire alle stelle negli Stati Uniti anche il prezzo del pasto tradizionalmente a buon mercato dell'America: la 'combo' hamburger, patatine e soda che ora può costare anche 18 dollari, come […]
Commenta per primo