(Adnkronos) – Incoraggiate dall’andamento positivo delle loro attività, le imprese italiane del fintech spingono sull’acceleratore e migliorano la qualità del servizio offerto ai clienti. È il caso di Young Platform, operatore tra i più attivi nel nostro Paese, che ha recentemente annunciato il lancio di due nuovi servizi cripto per le imprese. Grazie alla conversione istantanea dei token digitali in Euro, Euro Only protegge gli utenti dalle fluttuazioni dei mercati digitali, mentre Over The Counter, con la sua struttura intuitiva, punta a rendere più efficiente il trading. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Related Articles
OPPO and Hasselblad Announced to Co-Develop the Next Generation of HyperTone Camera Systems Following Aesthetics
(Adnkronos) – PARIS, FRANCE – Media OutReach – 8 November 2023 – At Paris Photo 2023, one of the world’s largest international art fairs dedicated to photography, Global technology brand OPPO and the legendary camera […]
Ecco sintomi chiave Long Covid pediatrico, la lista in uno studio internazionale
(Adnkronos) – Affaticamento o sfinimento; sintomi gastro-intestinali; problematiche relative al funzionamento neuro-cognitivo e al funzionamento fisico; sintomi cardiovascolari; malessere dopo sforzo; alterazioni nella vita scolastica e lavorativa. Sono i sintomi 'chiave' che definiscono il Long […]
Ascolti tv, vince ‘Montalbano’ e ‘Chi l’ha visto?’ batte ‘Il Gladiatore’
(Adnkronos) – 'Il Commissario Montalbano' si conferma vincitore, anche all'ennesima replica. Ieri l'episodi 'Il Metodo Catalanotti', trasmesso su Rai1, è stato il programma più visto del prime time, con 3.154.000 spettatori e il 18.8% di […]
Be the first to comment