Svelati i nomi dei primi artisti di fama mondiale in scena al Teatro Massimo di Cagliari. Tra le star in arrivo Monty Alexander, Phil Lassiter, Nubya Garcia, Josè James. Concerti sotto le stelle nella terrazza dell’InOut Music Club
Saranno il pianista di fama mondiale Monty Alexander,
il trombettista americano vincitore di ben undici Grammy Award, Phil Lassiter,
la pluripremiata sassofonista inglese Nubya Garcia e lo straordinario talento vocale del newyorchese José James, ad animare la settimana più vibrante del jazz in città.
Quelli citati sono solo alcuni della lunga carrellata di artisti di fama internazionale in arrivo per un’edizione come sempre organizzata da Jazz in Sardegna col contributo della Fondazione di Sardegna, Cassa Deposito e Prestiti e Cantine Pala.
Una formula trasversale di appuntamenti di altissimo profilo che intende consolidare il legame tra il principale Teatro della città e il suo affezionato pubblico, grazie a un parterre di band e di artisti in arrivo da tutto il mondo.
Dal venerdì 4 a domenica 6 ottobre, un mix potente di stili musicali che variano dal jazz tradizionale al Contemporary, dalla world music al funky, faranno del Teatro Massimo l’epicentro di una tre giorni indimenticabile da godere negli spazi delle sale M1, M2, nel foyer e nella terrazza.
Tra le novità, anche i set a partire dalle h21, sul palcoscenico dell’InOut Music Club da raggiungere con navetta dedicata, una formula originale pensata per venire incontro a chi ama vivere la musica dal vivo in spazi suggestivi anche a sera inoltrata.
Per quanto riguarda la vendita di biglietti, consultate la biglietteria (orari: dal lunedì al venerdì, via De Magistris 12, orari mattina: dalle: 11 alle 13, orari pomeriggio: dalle 17 alle 20)
https://www.boxofficesardegna.it/
L’accesso ai concerti in sala M2, compresi nell’abbonamento, sarà previsto fino ad esaurimento dei posti. Gli spettacoli organizzati all’InOut Music Club richiedono invece un biglietto separato. Ovviamente, per assicurarsi i posti migliori è consigliato acquistare la propria poltrona con largo anticipo. (Comunicato Stampa Jazz in Sardegna)
Commenta per primo