(Adnkronos) – “Nei settori legati alla creazione dei contenuti l’Ai sarà di grande aiuto nell’automazione di compiti ripetitivi. Non ci aspettiamo un grande contributo di creatività, ma con le giuste istruzione, l’intelligenza artificiale aiuterà moltissimo nella creazione di contenuti accattivanti ”. Lo dichiara Massimo Barsotti, Cmo e Cpo Eidosmedia, in occasione del nuovo appuntamento Adnkronos Q&A ‘Trasformazione digitale: dentro l’Ai’, organizzato al Palazzo dell’Informazione a Roma. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Related Articles
Attacco Iran su Israele, Idf: “Intercettato 99% droni e missili”. Meloni convoca G7
(Adnkronos) – Il 99% dei missili e droni lanciati contro Israele è stato intercettato. A riferirlo una fonte delle Forze di difesa israeliane a Ynet. L'Idf ha poi confermato che c'è un unico ferito in […]
Confindustria-Deloitte: “Nuove esigenze del mercato tra Stem e trasformazione digitale”
(Adnkronos) – I Paesi del G7 sono chiamati a vincere la sfida della trasformazione dei sistemi educativi, per fornire ai giovani competenze in linea con quelle attualmente richieste sul mercato del lavoro. Nell'ultimo decennio i […]
Diana, l’ultimo desiderio? Rendere pubbliche le lettere d’amore di Carlo
(Adnkronos) – L'ultimo desiderio di Diana fu che fossero rese pubbliche le lettere d'amore che Carlo le scriveva, a testimonianza di un tempo nel quale il futuro re e la sua prima moglie si erano […]
Be the first to comment