(Adnkronos) – "Noi non siamo una grande azienda, ma realizzeremo quest’anno a chiusura circa 45 milioni di euro e nella parte e-commerce siamo il secondo player in Italia". Lo ha detto Andrea Colombo, ceo della food-tech Cortilia, intervenendo all'edizione 2024 dello Human&Green Retail Forum, in corso oggi al Palazzo Reale di Milano. "Il 95% dei nostri prodotti sono italiani, il 48% sono bio e per oltre il 70% arrivano da un raggio di 200 chilometri rispetto al nostro deposito alle porte di Milano", ha evidenziato Colombo, spiegando che per queste ragioni "il nostro è un modello in forte crescita: le nostre vendite in questo anno, anche grazie a un completamento della proposta assortimentale, stanno crescendo del 20%". —sostenibilitawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Agenda 2030, disuguaglianze in aumento nelle regioni italiane
(Adnkronos) – A che punto sono le regioni italiane rispetto agli obiettivi per lo sviluppo sostenibile indicati nell'Agenda 2030 dell'Onu? A tracciare un quadro della situazione attuale il Rapporto sui Territori presentato il 13 dicembre […]
Caso Pozzolo, chiesto rinvio a giudizio per deputato
(Adnkronos) – La procura di Biella ha chiesto il rinvio a giudizio per il deputato Emanuele Pozzolo, nell'ambito dell'inchiesta sull'esplosione di un colpo di arma da fuoco durante i festeggiamenti del Capodanno a Rosazza (Biella), […]
Ungheria, decine di migliaia in piazza contro il governo Orban
(Adnkronos) – Decine di migliaia di persone sono scese in piazza a Budapest per protestare contro il governo di Viktor Orban, una manifestazione organizzata da Peter Magyar, l'ex marito dell'ex ministra della Giustizia Judit Varga. […]
Commenta per primo