(Adnkronos) – La nuova economia digitale passa attraverso le sfide dell'intelligenza artificiale generativa e della realtà virtuale: una rivoluzione non solo tecnologica ma sociale. Questi i temi al centro dell'AI&VR FESTIVAL Multiverse World, al Museo del Cinema di Torino. "Le nostre soluzioni innovative come l'extended reality e l'intelligenza artificiale sono fondamentali su molti aspetti, anche la digitalizzazione del nostro straordinario patrimonio artistico" dichiara Elisa Alessio, responsabile Meta Platforms e Innovative Solutions di Tim Enterprise. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
SNAI – Supercoppa: Atalanta a caccia dell’impresa con il Real, Nerazzurri ok nei 90’ a 5,75, trofeo a 3,50
(Adnkronos) – A Varsavia si assegna il primo trofeo internazionale della stagione: Ancelotti strafavorito già nei tempi regolamentari a 1,50, Mbappé e Vinicius i marcatori più probabili a 2,25, speranza Lookman a 4,00 Milano, 13 agosto […]
1 Maggio, inizio tra temporali e maltempo: le previsioni meteo di oggi
(Adnkronos) – Temporali e maltempo sull'Italia per questo inizio di maggio. Nei prossimi giorni pioverà tanto, specie sul Nord-Ovest e sulle regioni centrali tirreniche, ma il meteo sarà via via più stabile. Queste le previsioni […]
Combattere la propaganda russa, la sfida della Moldova
(Adnkronos) – La Moldova combatte per liberarsi dalla propaganda russa, un'ondata di disinformazione alimentata dall'Intelligenza artificiale in netto aumento in vista del doppio voto del prossimo ottobre, quando si voterà per le elezioni presidenziali e […]
Commenta per primo