(Adnkronos) – La nuova economia digitale passa attraverso le sfide dell'intelligenza artificiale generativa e della realtà virtuale: una rivoluzione non solo tecnologica ma sociale. Questi i temi al centro dell'AI&VR FESTIVAL Multiverse World, al Museo del Cinema di Torino. "L'AI nella customer experience è un amplificatore di creatività – afferma Roberto Del Ponte, Associate Partner di Infinity Reply – Affective e spacial computing migliorano e arricchiscono il dialogo umano-digitale" —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Padova, scontro tra auto a Loreggia: morto uno dei feriti
(Adnkronos) – È morto nel corso della notte all’ospedale di Camposampiero, uno dei due feriti più gravi che ha coinvolto quattro persone, a causa dell’incidente stradale avvenuto ieri sera, poco dopo le 22.00, a Loreggia […]
La città di New York fa causa ai colossi social per la salute mentale dei giovani
(Adnkronos) – La città di New York, insieme a querelanti che includono il distretto scolastico e le organizzazioni sanitarie, ha presentato la causa nella filiale della contea di Los Angeles della Corte Superiore della California, […]
Morto bambino di 10 anni, era caduto dal balcone di casa a Perugia
(Adnkronos) – E' morto all'ospedale di Perugia un bambino di 10 anni caduto ieri pomeriggio dal balcone della casa di famiglia alla periferia di Perugia. La dinamica dell'accaduto non è ancora chiara, riferiscono i media […]
Commenta per primo