(Adnkronos) – La nuova economia digitale passa attraverso le sfide dell'intelligenza artificiale generativa e della realtà virtuale: una rivoluzione non solo tecnologica ma sociale. Questi i temi al centro dell'AI&VR FESTIVAL Multiverse World, al Museo del Cinema di Torino. "L'AI nella customer experience è un amplificatore di creatività – afferma Roberto Del Ponte, Associate Partner di Infinity Reply – Affective e spacial computing migliorano e arricchiscono il dialogo umano-digitale" —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Per Papa Francesco “condizioni di salute buone, esclusa polmonite”
(Adnkronos) – Le "condizioni" di Papa Francesco sono "buone". Lo riferisce il direttore della Sala Stampa della Santa Sede, Matteo Bruni, dopo che ieri il Pontefice non si era potuto affacciare dalla finestra durante l'Angelus. "La […]
Turchia, uomo armato e pro Gaza prende ostaggi in fabbrica Usa
(Adnkronos) – Personale di una fabbrica di un'azienda Usa nel nordovest della Turchia è in ostaggio nelle mani di un uomo armato. Lo riferiscono media turchi. Secondo le prime notizie l'uomo protesterebbe contro le operazioni […]
L’Oreal, Olivier Tessler è il nuovo Direttore Generale Lusso Italia
(Adnkronos) – La Direzione Generale di L’Oréal Italia ha annunciato la nomina di Olivier Tessler a Direttore Generale Lusso di L’Oréal Italia. Olivier prende il posto di Francesco Santachiara, alla guida della divisione da maggio […]
Commenta per primo