(Adnkronos) – La nuova economia digitale passa attraverso le sfide dell'intelligenza artificiale generativa e della realtà virtuale: una rivoluzione non solo tecnologica ma sociale. Questi i temi al centro dell'AI&VR FESTIVAL Multiverse World, al Museo del Cinema di Torino. "L'evento di oggi crea consapevolezza e sensibilità su di un futuro che sarà molto diverso dal presente, un futuro basato su un nuovo modo di elaborare dati e informazioni" dichiara Pierguido Iezzi Strategic Business Director Tinexta Cyber. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Indagine Altroconsumo: i marchi hi-tech favoriti dai consumatori
(Adnkronos) – 20 febbraio 2024. Gli apparecchi hi-tech fanno ormai parte della nostra vita quotidiana e rappresentano una voce importante dei consumi di ogni giorno. Ma quanto sono affidabili e quanto soddisfano chi li utilizza? […]
Calcio e politica, a Roma manifesti anti Lotito
(Adnkronos) – "Se voti Forza Italia, voti Lotito. Libera la Lazio". Il calcio entra nella campagna elettorale per le elezioni europee e in particolare quello romano, con le polemiche che ciclicamente investono il presidente della […]
Appello cardiologi, ‘la salute della donna va oltre la zona bikini’
(Adnkronos) – La cardiologa americana Nanette Wenger l'ha chiamato "approccio 'a bikini' alla salute della donna", per definire la tendenza ad affrontare le malattie femminili concentrandosi sul seno e sul sistema riproduttivo. La zona costume, […]
Commenta per primo