(Adnkronos) – La nuova economia digitale passa attraverso le sfide dell'intelligenza artificiale generativa e della realtà virtuale: una rivoluzione non solo tecnologica ma sociale. Questi i temi al centro dell'AI&VR FESTIVAL Multiverse World, al Museo del Cinema di Torino. "L'intelligenza artificiale può generare grandi opportunità di business e anche, ne siamo convinti, nuove opportunità di lavoro" dichiara Patrick Oungre responsabile Innovazione del gruppo A2A. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Game Boy su Apple Vision Pro, un emulatore porta i Pokémon nella VR
(Adnkronos) – Sebbene Apple Vision Pro sia disponibile sul mercato americano solo da poche settimane, gli sviluppatori stanno cercando di tramutare molte esperienze da smartphone per il nuovo visore VR e AR della Mela. È […]
Violenza sulle donne, Lino Guanciale e l’appello agli uomini – Video
(Adnkronos) – "Siamo noi uomini a dover fare un passo in più perché se è vero che non tutti siamo colpevoli, siamo e dobbiamo sentirci tutti responsabili perché non si tratta di cambiare qualche dettaglio, […]
Turismo, Mr Preno: “l’aumento dei prezzi non scoraggiano gli italiani +18% prenotazioni in un anno”
(Adnkronos) – "Secondo la classifica del Travel & tourism development index 2024 pubblicata dal Forum economico mondiale (Wef), l'Italia entra nella top 10 delle destinazioni più ambite per la prossima stagione estiva. Con l'estate 2024 […]
Commenta per primo