(Adnkronos) – Anche se il lungo inverno del settore fintech, in particolare degli NFT, sembra non avere fine, c’è chi scommette su un’evoluzione positiva del quadro. Tra questi c’è Amazon, leader globale dell’e-commerce, che prepara il lancio del suo marketplace NFT. Ma non è tutto: per convincere gli indecisi della bontà della sua offerta, la piattaforma ha deciso di regalare alcuni collezionabili agli utenti abbonati a Prime. Si tratta di skin speciali e personaggi esclusivi con cui giocare a Mojo Melee, NFL Rivals e molti altri titoli. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Inflazione in Italia lievemente in aumento: le previsioni ISTAT e i costi maggiori in casa
(Adnkronos) – Milano, 15 ottobre 2024. L'inflazione ha registrato un incremento dello 0,2% su base mensile e dell'1,1% su base annua nel mese di settembre 2024. Questi dati, forniti dall'Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT), indicano […]
Bolsonaro indagato per aver ‘molestato’ una balena
(Adnkronos) – Già indagato per una serie di reati, tra cui il complotto per un colpo di stato contro il suo successore Lula e l'appropriazione indebita di gioielli costosi, il presidente brasiliano Jair Bolsonaro è […]
Al via il 17 luglio il Festival di Ostia Antica, con Patti Smith, Capossela, Marcorè
(Adnkronos) – Una storia lunga più di duemila anni che continua a vivere in un dialogo costante tra passato e presente, archeologia e contemporaneità. Torna ad animarsi di arte e note lo straordinario palcoscenico del […]
Commenta per primo