(Adnkronos) – Anche se il lungo inverno del settore fintech, in particolare degli NFT, sembra non avere fine, c’è chi scommette su un’evoluzione positiva del quadro. Tra questi c’è Amazon, leader globale dell’e-commerce, che prepara il lancio del suo marketplace NFT. Ma non è tutto: per convincere gli indecisi della bontà della sua offerta, la piattaforma ha deciso di regalare alcuni collezionabili agli utenti abbonati a Prime. Si tratta di skin speciali e personaggi esclusivi con cui giocare a Mojo Melee, NFL Rivals e molti altri titoli. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Italia-Cina, nel 2024 interscambio in calo: aumentano investimenti Pechino
(Adnkronos) – E' un rapporto – dal punto di vista economico – forte ma storicamente squilibrato sul fronte commerciale, quello che lega Italia e Cina: per capirlo, basti pensare che nei soli primi cinque mesi […]
Milano Pride, Gattano: “Inclusione valore da perseguire tutto l’anno”
(Adnkronos) – A condurre il main event di ‘The district of joy’, la rassegna di eventi gratuiti che dal 24 al 30 giugno si inserisce nel palinsesto di iniziative del Milano Pride, il comico Daniele […]
Sicilia, Webuild assume primi 65 tecnici specializzati in centro formazione Belpasso
(Adnkronos) – "Abbiamo assunto 65 persone che sono state formate nella nostra scuola di formazione di Belpasso, nel Catanese, e contiamo di assumerne 7mila". Ad annunciarlo è l'ad di Webuild Pietro Salini intervenendo, a Palermo, […]
Commenta per primo