(Adnkronos) – Anche se il lungo inverno del settore fintech, in particolare degli NFT, sembra non avere fine, c’è chi scommette su un’evoluzione positiva del quadro. Tra questi c’è Amazon, leader globale dell’e-commerce, che prepara il lancio del suo marketplace NFT. Ma non è tutto: per convincere gli indecisi della bontà della sua offerta, la piattaforma ha deciso di regalare alcuni collezionabili agli utenti abbonati a Prime. Si tratta di skin speciali e personaggi esclusivi con cui giocare a Mojo Melee, NFL Rivals e molti altri titoli. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Auto si ribalta, precipita da dirupo, finisce su una casa e si incendia: vivo il conducente
(Adnkronos) – Un'auto si è ribaltata, è precipitata da un dirupo, poi è finita su una casa e quindi ha preso fuoco. Ma il conducente, seppur ferito, non è in pericolo di vita. È quanto […]
Trump: “Migranti stanno avvelenando sangue Usa”
(Adnkronos) – Per Donald Trump i migranti "stanno avvelenando il sangue Usa". In un comizio in New Hampshire, l'ex presidente si lancia in una durissima recriminatoria contro l'immigrazione, argomento che è stato il suo cavallo […]
Addio a Francoise Bornet, protagonista del ‘Bacio’ di Doisneau: aveva 93 anni
(Adnkronos) – Il suo nome è praticamente sconosciuto, eppure è apparsa in una delle fotografie in bianco e nero più famose del Novecento, quella che mostra un bacio appassionato tra due fidanzati in mezzo alla […]
Commenta per primo