(Adnkronos) – Canale 5 con la partita di Coppa Italia Napoli – Frosinone ha vinto il prime time con 3.111.000 telespettatori e il 16,05% di share. Secondo gradino del podio per Rai1 con 'Sanremo Giovani 2023', in onda dalle 21,41 all’1,17, che è stato visto da 1.806.000 telespettatori, share 14,4%. Terzo posto per Rai2 con il film 'Io sono Babbo Natale' che è stato visto da 1.484.000 telespettatori pari all'8,1% di share. Fuori dal podio su Italia1 il programma 'Le Iene' ha interessato 1.426.000 telespettatori (share del 10,59%) mentre su La7 'DiMartedì' ha realizzato 1.292.000 telespettatori e l'8,11% di share. Su Retequattro 'È sempre Cartabianca' è stata vista da 786.000 telespettatori registrando uno share del 5,71% mentre su Tv8 'Una corona per Natale' ha ottenuto 717.000 telespettatori e uno share del 3,9%. Chiudono gli ascolti del prime time Rai 3 con 'Avanti Popolo!' visto da 361.000 telespettatori (share del 2,3%) e Nove con il film 'Ladyhawke' seguito da 327.000 telespettatori (share del 2%). —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Primarie Usa 2024, Corte Suprema Oregon sancisce eleggibilità Trump
(Adnkronos) – La Corte Suprema dell'Oregon ha sancito l'eleggibilità di Donald Trump, non accogliendo il ricorso dei gruppi che chiedono che l'ex presidente venga rimosso dalle schede elettorali per il suo ruolo nell'assalto al Congresso […]
Meno Costi e più Sostenibilità con le Gomme Usate dell’Ecommerce Online Gommeusate.it
(Adnkronos) – L'azienda gommeusate.it è il punto di riferimento online per la vendita di gomme usate in tutta Italia. Scopri punti di forza e vantaggi Ragusa, 4 giugno 2024. In un panorama come quello […]
Sanità, Cicchetti (dg programmazione Ministero): “Digitale non sostituisce contatto con cittadini”
(Adnkronos) – "La svolta della medicina territoriale evidentemente ha, prima di tutto, a che fare con i servizi vicini ai pazienti e ai cittadini. Non dobbiamo dimenticare che comunque che questa 'fisicità' rimane importante. Ma […]
Commenta per primo