(Adnkronos) – 'Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia', l'appuntamento dell'Epifania condotto da Amadeus, è stato di gran lunga il programma più visto del prime time di sabato 6 gennaio, con 5.537.000 spettatori e il 31.4%. Al secondo posto, 'Heidi' su Canale 5, con 2.153.000 spettatori e il 12.9% di share. Terzo piazzamento per 'Il Marchese del Grillo' su Rete4, con 844.000 spettatori e il 5.3% di share. A seguire, tra gli altri ascolti di prime time: 'F.B.I. International' e 'F.B.I.' su Rai2 (rispettivamente, 825.000 spettatori, share 4.5%, e 819.000 spettatori, share 4.7%), 'L’Attimo Fuggente' su Italia 1 (809.000 spettatori, share 4.9%), 'Heat – La Sfida' su La7 (478.000 spettatori, share 3%), 'Licorice Pizza' su Rai3 (414.000 spettatori, share 2.4%), '4 Hotel' e '4 Ristoranti' su Tv8 (rispettivamente, 361.000 spettatori, share 2%, e 347.000 spettatori, share 2.4%), 'Being Michael Jackson' sul Nove (278.000 spettatori, share 1.6%). —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Von der Leyen: “Populisti vogliono distruggere Ue, non glielo permetteremo”
(Adnkronos) – Il Ppe non permetterà "mai" che l'Europa venga "distrutta" da "nazionalisti, populisti e demagoghi". Lo dice la presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, ricandidata, durante il congresso del Partito Popolare Europeo […]
Dream Plan Digital Media LLC: L’Agenzia che Trasforma le Idee in Successi Online
(Adnkronos) – Roma, 23 luglio 2024. Nel panorama sempre più competitivo del marketing digitale europeo, Dream Plan Digital Media LLC, fondata nel 2019 da Nicholas Borsoni, emerge come un attore di rilievo, rivoluzionando il modo […]
Presta-Amadeus, Gasparri: “Nell’intervista del manager c’è una scarpa che puzza”
(Adnkronos) – "La dirò con una battuta che nasconde però una questione serissima: nell'intervista di Lucio Presta a 'Il Giornale' c'è una scarpa che puzza e sulla quale io non smetterò di chiedere risposte". Maurizio […]
Commenta per primo