(Adnkronos) – Dopo più di vent’anni dall’ultimo aggiornamento, Automobili Lamborghini rinnova il suo storico logo. Si tratta di un restyling guidato da una nuova strategia del brand che adatta la sua espressione visiva per meglio rispecchiare i valori “brave”, “unexpected” e “authentic” della sua mission attuale. Il nuovo logo viene ridefinito da un font della scritta Lamborghini più ampio rispetto al precedente e da colori minimali, vengono riconfermati il bianco e il nero come gradazioni primarie mentre il giallo si caratterizza per l'introduzione della tonalità oro. Questa versione rinnovata del logo sarà applicata sulle future vetture che usciranno dallo stabilimento di Santa'Agata Bolognese. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Exelentia consegna in Vaticano prima navetta elettrica 8 posti per mobilità ridotta
(Adnkronos) – La transizione della Città del Vaticano verso la mobilità sostenibile va avanti con la consegna al Governatorato, da parte di Exelentia, gruppo romano specializzato in veicoli di prossimità a zero emissioni, di una […]
MioDottore presenta la più grande indagine su come medici e pazienti affrontano il tema della prevenzione in Italia
(Adnkronos) – L’azienda ha esplorato le prospettive e le pratiche nella prevenzione medica. Risultato? Accurata analisi delle percezioni, abitudini e comportamenti di medici e pazienti * 8 italiani su 10 non fanno prevenzione regolare […]
Enna, imprenditore ucciso a coltellate
(Adnkronos) – Un imprenditore edile di 56 anni è stato trovato morto nella sua casa ad Enna alta. L'uomo sarebbe stato ucciso con un'arma da taglio. Sul posto è intervenuta la polizia e si trova […]
Commenta per primo