(Adnkronos) – Dopo più di vent’anni dall’ultimo aggiornamento, Automobili Lamborghini rinnova il suo storico logo. Si tratta di un restyling guidato da una nuova strategia del brand che adatta la sua espressione visiva per meglio rispecchiare i valori “brave”, “unexpected” e “authentic” della sua mission attuale. Il nuovo logo viene ridefinito da un font della scritta Lamborghini più ampio rispetto al precedente e da colori minimali, vengono riconfermati il bianco e il nero come gradazioni primarie mentre il giallo si caratterizza per l'introduzione della tonalità oro. Questa versione rinnovata del logo sarà applicata sulle future vetture che usciranno dallo stabilimento di Santa'Agata Bolognese. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
G7, Meloni a summit filosofia: “Valori della nostra cultura e tradizione sono stella polare”
(Adnkronos) – "Gentile sindaco Cannito, desidero rivolgere il mio saluto agli illustri relatori e ai partecipanti a un evento cosi prestigioso quale è la conferenza 'Convivialità e dialogo tra i popoli', un incontro al vertice […]
Chico Forti, Nordio trasmette a Trento gli atti per il rientro in Italia
(Adnkronos) – Dopo il via libera della Florida al trasferimento in Italia di Chico Forti, il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, ha trasmesso al procuratore generale di Trento l’atto, a sua firma, con cui chiede […]
Infettivologo Andreoni: “In grandi eventi tifosi ricordino regole Covid”
(Adnkronos) – Un partita di calcio del febbraio 2020, Atalanta-Valencia giocata a Milano, è rimasta nella storia dell'emergenza pandemica perché contribuì alla diffusione dei casi Covid. Ancora non si sapeva della presenza del Sars-CoV-2 in […]
Commenta per primo