(Adnkronos) – Dopo più di vent’anni dall’ultimo aggiornamento, Automobili Lamborghini rinnova il suo storico logo. Si tratta di un restyling guidato da una nuova strategia del brand che adatta la sua espressione visiva per meglio rispecchiare i valori “brave”, “unexpected” e “authentic” della sua mission attuale. Il nuovo logo viene ridefinito da un font della scritta Lamborghini più ampio rispetto al precedente e da colori minimali, vengono riconfermati il bianco e il nero come gradazioni primarie mentre il giallo si caratterizza per l'introduzione della tonalità oro. Questa versione rinnovata del logo sarà applicata sulle future vetture che usciranno dallo stabilimento di Santa'Agata Bolognese. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Fisco, Eurispes: 55% autonomi dichiara -68,5% redditi rispetto a contribuenti affidabili
(Adnkronos) – Ci sono pericoli legati all’adozione del concordato preventivo biennale. Secondo quanto spiega l'Eurispes nel suo 36esimo Rapporto Italia, nella radiografia delle dichiarazioni 2022 sui redditi 2021, su 2,42 milioni di autonomi censiti erano […]
Palermo, gli indagati per la strage di Altavilla Milicia restano in carcere
(Adnkronos) – Per la strage di Palermo restano in carcere Giovanni Barreca, il muratore 54enne che ha sterminato domenica la sua famiglia ad Altavilla Milicia nel palermitano e la coppia di presunti complici, Sabrina Fina […]
Gaza, Yahya Sinwar: una “cerchia ristretta” protegge il leader di Hamas
(Adnkronos) – Solo due o tre persone sanno dove si trova il leader di Hamas a Gaza, Yahya Sinwar. Lo hanno sottolineato fonti dell'organizzazione palestinese al quotidiano in lingua araba ma con sede a Londra, […]
Commenta per primo