(Adnkronos) – Uno strappo alle consuetudini e un’idea in grado di attivare nuove energie. È la ricetta su cui punta Binance, leader globale del settore fintech, con il lancio del suo nuovo profumo. CRYPTO è una fragranza dai sapori esotici che coniuga tradizione e novità. Si tratta di un regalo pensato per tutte le persone che ancora si sentono distanti dall’impresa DeFi. Ma non è tutto: l’operazione punta a rinnovare l’immagine del marchio, appannata dalla lunga controversia legale che l’oppone alle autorità statunitensi. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Papa Francesco invoca più tasse per i ricchi: “Dovrebbero fare di più”
(Adnkronos) – Il Papa invoca più tasse per i Paperoni. "Dicono che dovrebbero esserci più tasse per i milionari, davvero!", ha detto il Papa nel discorso a braccio, incontrando i Movimenti popolari in Vaticano. Per […]
Inail, fondi bando Isi assegnati fino a esaurimento per ordine di arrivo domande
(Adnkronos) – I fondi del bando Isi 2023 dell’Inail, ripartiti per regione e provincia autonoma, saranno assegnati fino a esaurimento secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande nelle date di apertura e chiusura della procedura […]
Sanremo, Fiorello: “Travolta e pubblicità occulta? Amadeus l’inglese manco lo sa…”
(Adnkronos) – In diretta dall'Aristonello, Fiorello, Biggio, Casciari e la co-conduttrice d’eccezione Alessia Marcuzzi, in compagnia di tutta la banda, hanno acceso ancora una volta la notte di Rai1. Non potevano mancare i commenti sulle […]
Commenta per primo