(Adnkronos) – Uno strappo alle consuetudini e un’idea in grado di attivare nuove energie. È la ricetta su cui punta Binance, leader globale del settore fintech, con il lancio del suo nuovo profumo. CRYPTO è una fragranza dai sapori esotici che coniuga tradizione e novità. Si tratta di un regalo pensato per tutte le persone che ancora si sentono distanti dall’impresa DeFi. Ma non è tutto: l’operazione punta a rinnovare l’immagine del marchio, appannata dalla lunga controversia legale che l’oppone alle autorità statunitensi. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Paolini, svanisce il sogno Finals: a Riad viene eliminata da Zheng
(Adnkronos) – Jasmine Paolini esce di scena dal torneo di singolare delle Wta Finals di Riad. L'azzurra, numero 4 del mondo, cede alla cinese Qinwen Zheng, numero 7 del ranking Wta, con il punteggio di […]
Sanremo 2024, quarta serata: all’Ariston la lunga notte delle cover
(Adnkronos) – Al via la quarta serata di Sanremo 2024, la 'lunga notte' delle cover e dei duetti che vedrà sul palco tutti i 30 cantanti in gara. Ad accompagnare Amadeus è Lorella Cuccarini, co […]
Ia, Ibarra (Engineering): “Tecnologie e pensiero dell’uomo strettamente collegati”
(Adnkronos) – "Potrebbe sembrare strana la partecipazione di un’azienda tecnologia ad un Festival di Filosofia, ma la nostra presenza qui assieme a tanti esperti di livello mondiale è, a mio avviso, naturale. Sono infatti convinto […]
Commenta per primo