(Adnkronos) – La conclusione di importanti accordi di sponsorizzazione rappresenta un ingrediente essenziale per il rilancio del settore fintech. È solo tenendo conto di queste premesse che l’ultima iniziativa di BingX acquisisce valore. La piattaforma sarà infatti Official Training Wear Partner del Chelsea, sodalizio calcistico che milita nella massima serie inglese. Il logo di BingX comparirà così sulle divise da allenamento di una delle squadre più amate dagli appassionati, con l’obiettivo di raggiungere il volume di affari dei principali competitor. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Ferragamo e il mondo del balletto alla Milano Fashion Week
(Adnkronos) – Il rosa cipria, l’albicocca, il beige, il bianco, il grigio ghiaccio. Tessuti impalpabili in equilibrio con la concretezza della pelle. E’ una collezione, basata sulla leggerezza quella disegnata da Maximilian Davis per la […]
Locale di Briatore multato per i fiori, Trabucco (C.Gualtieri): “Regole folli”
(Adnkronos) – ''Flavio Briatore tutti i torti non li ha: che a via Veneto ci siano mille difficoltà per mettere tavolini, ombrelloni e decorazioni (ovviamente pagando) è un assurdo. Su via Veneto, lì dove nasce […]
Eleonora Giorgi e il cancro al pancreas: “Lotto con tutte le forze”
(Adnkronos) – "Stiamo lottando con tutte le forze". Eleonora Giorgi, a Verissimo, oggi racconta la sua lotta contro il tumore al pancreas. Le cure, dice l'attrice 70enne, hanno funzionano parzialmente nell'ultimo ciclo di terapie. "La […]
Commenta per primo