(Adnkronos) – Dopo che si sono riscontrate anomalie sui movimenti di alcuni conti correnti della Bnl, la banca ha risolto il problema in tempi rapidi ed è stata ripristinata la situazione corretta. E' quanto sottolinea Bnl Bnp Paribas sui suoi social. "E' stata ripristinata la situazione corretta relativa all'anomalia che ha generato addebiti multipli sul c/c. Il Servizio Clienti sta tornando regolarmente accessibile. Ci scusiamo nuovamente per il disagio", scrive Bnl. Fonti di Bnl Bnp Paribas spiegano che si è trattato "di un problema strettamente tecnico che è stato subito individuato e che è stato risolto in tempi rapidi". —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Musk licenzia in Europa, Tesla taglia 3000 posti in Germania
(Adnkronos) – Elon Musk licenzia anche in Europa. Sarebbero circa 3mila i posti di lavoro che la casa automobilistica Tesla intende tagliare nello stabilimento in Germania: una quota rilevante sui 14mila esuberi totali nel mondo. […]
Carlo III più ricco della regina Elisabetta, il patrimonio supera quello della madre
(Adnkronos) – Il patrimonio di re Carlo III ha ufficialmente superato quello netto della sua defunta madre, la regina Elisabetta. Lo rivela la Sunday Times Rich List 2024, secondo cui la ricchezza personale del monarca […]
LetExpo, Tranchino: “Alis grande famiglia, supportiamo l’associazione a 360 gradi su competenze legali”
(Adnkronos) – “Alis per noi è una grande famiglia, abbiamo tanti rapporti, cerchiamo di supportare l’associazione a 360 gradi per tutte le competenze di natura legale e le richieste che provengono non solo dall’associazione ma […]
Commenta per primo