Cagliari – Lecce: 4-1
FORMAZIONI INIZIALI
Cagliari: Caprile, Luperto, Adopo, Viola, Zortea, Mina, Zappa, Makoumbou, Obert, Piccoli, Felici All. Davide Nicola
Lecce: Falcone, Baschirotto, Tete Morente, Krstovic, Guilbert, Dorgu, Helgasson, Jean, Coulibaly, Pieirotti, Pierret All: Marco Giampaolo
LUNEDÌ MATTINA L’ARTICOLO COMPLETO.
POSSO ANTICIPARVI CHE NICOLA AZZECCA I CAMBI, COME HA SEMPRE FATTO IL SUO PREDECESSORE.
OBERT GRANDE GOL. LA CILIEGINA SULLA TORTA E PRIMO GOL IN SERIE A
Chiedimi se sono Felici! Questo è il titolo del giornalino dello Sta dio, visto il buon periodo del giovane Matteo biondino romano, schierato dal 1 minuto. Nella 21° giornata del Campionato di Serie A, si aspettano conferme anche da Caprile, che dopo la straordinaria prestazione a Milano, spera di far esaltare lo stadio di “casa”. Un vero e proprio sconto diretto, quello tra Cagliari – Lecce, rossoblù terzultimi, cercano di agganciare proprio i salentini, dell’ex tecnico Marco Giampaolo. Si torna a giocare alle h15, in un pomeriggio domenicale uggioso, grigio e piovigginoso.
Iniziano le ostilità all’ Unipol Domus, agli ordini del Signor Sacchi di Macerata, e davanti a 16.306 spettatori. parte in avanti il lecce, ma Caprile para con sicurezza, sempre in avanti, ma nulla di preoccupante per l’estremo difensore rossoblù.
Riparte il Cagliari al con Viola, ma nulla che. poco dopo, si mangia un gol rocambolesco, anche Felici, su un doppio assist di Zortea e Zappa.
Poi il Signor Sacchi manda tutti a bere un tè caldo.
Inizia la seconda frazione di gara, Nicola
Commenta per primo