(Adnkronos) – Konami Digital Entertainment ha annunciato la seconda edizione del torneo eSports italiano "Coppa eFootball Italia", affermatasi come una competizione di spicco nel panorama del videogioco agonistico italiano, grazie alla sua prima edizione lanciata nel 2022. Il torneo in-game offre ai giocatori italiani l'opportunità unica di rappresentare i colori dei propri club del cuore, selezionati tra gli otto club partner eFootball presenti in Italia, ovvero AC Milan, AC Monza, AS Roma, Atalanta BC, FC Internazionale Milano, SS Lazio, SSC Napoli e Pisa SC. Il formato della competizione prevede diverse fasi: un Challenge Event in-game che dà il via al torneo, seguito da un Ranking Event che stabilisce i giocatori migliori in base ai risultati ottenuti. La fase successiva, un Knockout Event online, determinerà i 64 giocatori che si contenderanno un posto nelle finali dal vivo, previste per il 25 maggio. Questa struttura garantisce un equilibrio tra accessibilità per i nuovi partecipanti e competitività per i giocatori più esperti, nelle intenzioni di Konami, che per questa iniziativa ha stretto una partnership con isybank, la banca digitale del Gruppo Intesa Sanpaolo. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Obbligo per i forfettari e non solo: le novità sulla fatturazione elettronica nel 2024
(Adnkronos) – Milano, 19 Gennaio 2024 – La principale novità per quanto riguarda le fatture elettroniche nel 2024 è senza dubbio l’estensione dell’obbligo di fatturazione tramite SDI anche a titolari di partita IVA in regime […]
Bernini (Fondazione Bracco): “Nostre principali attività rivolte all’empowerment femminile”
(Adnkronos) – “Fondazione Bracco ha tra le sue principali attività quelle realizzate in favore dell’empowerment femminile, sia in ambito culturale che in quello scientifico”. Lo ha detto Gaela Bernini, segretario generale di Fondazione Bracco, a […]
L’importanza dei timbri personalizzati per rafforzare la propria identità aziendale
(Adnkronos) – Milano, 3 gennaio 2024. Nel panorama aziendale contemporaneo, l'identità di un'impresa è un fattore cruciale per il suo successo. Tra gli strumenti utilizzati per rafforzare e consolidare la propria immagine agli occhi del […]
Commenta per primo