(Adnkronos) – Dopo l'approvazione in Consiglio dei ministri del ddl con norme finalizzate a rendere più trasparente la beneficenza e con misure più stringenti per influencer e testimonial, arriva il commento – positivo – di Chiara Ferragni. "Questo disegno di legge – spiega l'imprenditrice in una nota – consente di colmare una lacuna che da una parte impedisce di cadere in errore, ma dall'altra evita il rischio che da ora in poi chiunque voglia fare attività di beneficenza in piena trasparenza desista per la paura essere accusato di commettere un’attività illecita". —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Cattivissimo Me 4: ritorno all’azione per Gru e i Minions, da oggi nelle sale di tutta Italia – Il trailer
(Adnkronos) – Dopo il successo travolgente dei precedenti capitoli, "Cattivissimo Me" torna con il nuovo episodio: "Cattivissimo Me 4". Sono passati sette anni dall'ultima apparizione di Gru, il supercattivo convertito in agente della lega anti-cattivi. […]
MioDottore presenta la più grande indagine su come medici e pazienti affrontano il tema della prevenzione in Italia
(Adnkronos) – L’azienda ha esplorato le prospettive e le pratiche nella prevenzione medica. Risultato? Accurata analisi delle percezioni, abitudini e comportamenti di medici e pazienti * 8 italiani su 10 non fanno prevenzione regolare […]
Ucraina, raid Russia su ipermercato Kharkiv. Zelensky: “Serve difesa aerea”. Putin: “Più armi”
(Adnkronos) – E' di almeno due morti e 25 feriti il primo bilancio del raid russo sferrato nelle scorse ore su un ipermercato di Kharkiv, nel nordest dell'Ucraina. Lo rende noto un portavoce dei vigili […]
Commenta per primo