(Adnkronos) – “E' stata un’iniziativa dell’ufficio comunicazione, che ha voluto dare un taglio particolare e ironico ad una notizia di grande interesse per gli appassionati di calcio e i tifosi della Roma, mettendola in una chiave di amore per la città. Tra post Instagram e sondaggio WhatsApp hanno raggiunto un vasto pubblico, dimostrando forse di aver centrato l’obiettivo che si erano dati di promuovere i canali di comunicazione di Roma Capitale. Ovviamente io mi occupo di ben altro”. Così uscendo dal Campidoglio il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha riposto all’Adnkronos in merito alle polemiche sul sondaggio lanciato da Roma Capitale sul suo canale Whatsapp ufficiale per chiedere agli oltre 227.000 iscritti qual è la ragione che ha convinto il calciatore Paulo Dybala a rimanere nella Roma, dicendo no all'offerta degli arabi. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Morgan, vittoria in tribunale: assolto da accusa di frode fiscale
(Adnkronos) – Marco Castoldi, in arte Morgan, è stato assolto con formula piena dall'accusa di frode fiscale. A comunicarlo è lo stesso cantante nella sua chat, che riferisce che la Corte d'Appello di Milano ha […]
Chinni (Ucb), ‘vogliamo spiegare al grande pubblico cos’è la psoriasi’
(Adnkronos) – "La campagna è partita 7 mesi fa con un obiettivo molto chiaro: parlare al grande pubblico della psoriasi, spiegando cosa sia e cosa comporti. E’ una malattia più complessa di quanto possa apparire, […]
Le regolamentazioni da seguire per un gioco sicuro nelle piattaforme online
(Adnkronos) – Milano, 06/03/2024 – L'industria del gaming, attualmente, gioca un ruolo sostanziale nell'economia nazionale, contribuendo in modo rilevante all'1% del Prodotto Interno Lordo (PIL). Nel corso del 2022, il settore ha registrato un giro […]
Commenta per primo