(Adnkronos) – Valerie Piau, Vicepresidente del Marketing e New Business per Acer nella regione EMEA, racconta le future direzioni strategiche dell'azienda in una serie di settori chiave. L'azienda punta a rafforzare il suo marchio Predator nel settore gaming e a consolidare la sua presenza nei segmenti premium con i prodotti Swift e AIPC, collaborando con Intel. Continuerà inoltre la promozione dei Chromebook attraverso una partnership con Google. Nel new business, che rappresenta il 25% del fatturato, Acer mira a espandersi in aree come la mobilità e la connettività, e a integrare l'intelligenza artificiale nei suoi prodotti per migliorare le strategie di marketing e l'esperienza utente. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Agroalimentare, Raimondo (Consorzio Bufala Campana Dop): “Filiera mozzarella unicum da tutelare”
(Adnkronos) – "Abbiamo circa 413mila capi in Italia, nel mondo ce ne sono oltre 2 milioni, ma nel nostro Paese questa filiera è riuscita ad esprimere una performance alta di allevamenti e prodotti finiti. Un […]
Sostenibilità, Borgonovi (Bocconi): “Csr studi sistemi più oggettivi per diffondere cultura innovazione”
(Adnkronos) – "Il Salone organizzi al più presto gruppi di ricerca e di studi per analizzare i diversi sistemi di valutazione di impatto e arrivare a sistemi che siano più oggettivi e più coerenti con […]
Indi Gregory, cos’è la rara malattia della piccola: diagnosi in utero ma nessuna cura
(Adnkronos) – La grave e rara malattia della piccola Indi Gregory, morta nella notte di oggi a soli 8 mesi, "era diagnosticabile già in utero: con una ecografia si ha già il primo campanello di […]
Commenta per primo