(Adnkronos) – Valerie Piau, Vicepresidente del Marketing e New Business per Acer nella regione EMEA, racconta le future direzioni strategiche dell'azienda in una serie di settori chiave. L'azienda punta a rafforzare il suo marchio Predator nel settore gaming e a consolidare la sua presenza nei segmenti premium con i prodotti Swift e AIPC, collaborando con Intel. Continuerà inoltre la promozione dei Chromebook attraverso una partnership con Google. Nel new business, che rappresenta il 25% del fatturato, Acer mira a espandersi in aree come la mobilità e la connettività, e a integrare l'intelligenza artificiale nei suoi prodotti per migliorare le strategie di marketing e l'esperienza utente. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Related Articles
Lavoro, Conte (Inps): “Smart working richiede organizzazione e tecnologia”
(Adnkronos) – “Quando si parla di smart working o, in generale, di lavoro a distanza non dobbiamo dimenticare il fatto che non è solo un modo di organizzare il lavoro, ma una realtà che richiede […]
Chiodi (Unimib): “Ruolo radio importante nella storia del nostro paese”
(Adnkronos) – “La radio ha voluto dire molto nel nostro Paese e non soltanto. Ha avuto una funzione di formazione anche di una coscienza critica, di una coscienza addirittura politica. Non è solo un mezzo […]
MotoGp Francia, Martin domina la Sprint: ritiro per Bagnaia
(Adnkronos) – Il leader del mondiale Jorge Martin trionfa nella gara sprint del Gp di Francia. Sul circuito di Le Mans lo spagnolo della Ducati Pramac, scattato dalla pole position, domina sin dalla prima curva […]
Be the first to comment