(Adnkronos) – In collaborazione con TgPoste.it Poste Italiane, attraverso le iniziative nell’ambito di Educazione Digitale, è fortemente focalizzata a individuare le tecnologie che stanno ridefinendo il modo in cui interagire, lavorare, apprendere e giocare, contribuendo a trasformare anche le dinamiche sociali ed economiche. In un quadro sociale e professionale fortemente digitalizzato, le strategie SEM mirano a far crescere la visibilità e la riconoscibilità di un sito web attraverso strategie a pagamento (SEA) o mirate sul posizionamento organico (SEO), attività che devono essere gestite in modo coordinato al fine di ottimizzare gli investimenti pubblicitari e migliorare la conversion. Le parole chiave integrate in SEO possono ad esempio essere la base per una campagna pubblicitaria mirata ad un nuovo target o per consolidare il posizionamento del brand, monitorando il comportamento degli utenti grazie ai parametri UTM. Una buona visibilità online può rivelarsi cruciale per il successo di un’attività d’impresa, integrare in modo sinergico tecniche SEO e di digital marketing è diventata la chiave per consolidare il posizionamento on line e ampliare la base clienti. Il progetto di Educazione Digitale della Corporate University si propone di fornire agli utenti una panoramica tra le innovazioni tecnologiche e digitali, attraverso webinar gratuiti e contenuti multimediali sempre disponibili all’interno della sezione web, come podcast, giochi, infografiche e videopillole. Le attività possono essere seguite su LinkedIn, Facebook e Twitter attraverso l’hashtag #educazionedigitale e nella sezione storie di Instagram. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Euro 2024, Spagna batte Germania 2-1 ai supplementari e vola in semifinale
(Adnkronos) – La Spagna batte la Germania 2-1 ai supplementari oggi nei quarti di finale di Euro 2024 e si qualifica per le semifinali. A Stoccarda, le Furie Rosse passano in vantaggio con Dani Olmo […]
Kaspersky nomina Alfonso Ramirez Managing Director per l’Europa
(Adnkronos) – Ramirez si affida alla consolidata presenza regionale di Kaspersky e al suo riconoscimento come leader tecnologico. Milano, 25 marzo 2024. Alfonso Ramirez è ora a capo del business europeo di Kaspersky. Con oltre […]
Kia K4 2025: la berlina di nuova generazione
(Adnkronos) – La nuova KIA K4 si è tolta i veli svelandosi al mondo intero. Una berlina di nuova generazione che si ispira alla filosofia di design "Opposites United” della Casa coreana che esprime la […]
Commenta per primo