(Adnkronos) – Effetto Ferragni sugli ascolti di 'Che Tempo che Fa'. Il programma condotto da Fabio Fazio, in onda sul Nove nel prime time di ieri sera, ha infatti sfiorato i 3 milioni di telespettatori (2.979.000) pari al 14% nella prima parte dalle 20.34 alle 22.10 e 1.316.000 telespettatori con il 9.8% nella seconda parte chiamata 'Il Tavolo'). Risultati che consentono al programma di piazzarsi sul secondo gradino del podio degli ascolti della fascia dopo la serie tv 'Makari' in onda su Rai1 (4.111mila telespettatori e 23% di share) e che risultano in crescita rispetto a sette giorni fa. La settimana scorsa la trasmissione aveva ottenuto 2.137.000 telespettatori e il 10,7% di share (1.188.000 spettatori e il 9.9% per la seconda parte chiamata 'Il Tavolo'). —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Giorgio Maggiani e Gianluca Soldà, ECM e Dintorni: il Bestseller su come raggiungere il successo professionale grazie alla formazione continua
(Adnkronos) – Milano, 26.03.2024 – Qualsiasi appassionato di formazione sa bene quanto importante sia rimanere al passo con i tempi in un contesto, come quello attuale, caratterizzato da continui aggiornamenti in ogni ambito professionale. Questo […]
Settore arredamento in Italia: uno sguardo ai trend 2024
(Adnkronos) – Milano, 12 Gennaio 2024. Il settore dell’arredamento continua ad essere, in Italia, uno dei capisaldi dell’economia: quello nostrano è un tessuto particolare composto da molteplici realtà artigianali disseminate in tutto il paese affiancate, […]
Startup, Digithon 2024: da 5 a 7 settembre la più grande maratona digitale italiana, focus sull’Ia
(Adnkronos) – Meno di dieci giorni alla chiusura della call for ideas di DigithON 2024: fino al 30 giugno a mezzanotte sarà possibile candidare la propria startup e provare ad entrare nella top 100 dei […]
Commenta per primo