(Adnkronos) – Effetto Ferragni sugli ascolti di 'Che Tempo che Fa'. Il programma condotto da Fabio Fazio, in onda sul Nove nel prime time di ieri sera, ha infatti sfiorato i 3 milioni di telespettatori (2.979.000) pari al 14% nella prima parte dalle 20.34 alle 22.10 e 1.316.000 telespettatori con il 9.8% nella seconda parte chiamata 'Il Tavolo'). Risultati che consentono al programma di piazzarsi sul secondo gradino del podio degli ascolti della fascia dopo la serie tv 'Makari' in onda su Rai1 (4.111mila telespettatori e 23% di share) e che risultano in crescita rispetto a sette giorni fa. La settimana scorsa la trasmissione aveva ottenuto 2.137.000 telespettatori e il 10,7% di share (1.188.000 spettatori e il 9.9% per la seconda parte chiamata 'Il Tavolo'). —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Reggio Calabria, 24enne ucciso a colpi di fucile: era in auto e stava andando al lavoro
(Adnkronos) – Domenico O., il 24enne vittima questa mattina di un agguato in località Prateria di San Pietro di Caridá, a Reggio Calabria, era al volante della sua auto quando una o forse più persone […]
Sanità, l’allarme del Papa: “In Italia criticità strutturale e carichi di lavoro ingestibili”
(Adnkronos) – "La situazione della sanità in Italia si trova ad attraversare una nuova fase di criticità che sembra diventare strutturale. Si registra una costante carenza di personale, che porta a carichi di lavoro ingestibili […]
Università, al via edizione 2024 hackathon per studentesse Stem di Mezzogiorno e Isole
(Adnkronos) – Parte la seconda edizione di “Women Shape the Future”, l’hackathon promosso da Philip Morris nell’ambito del Philip Morris Institute for Manufacturing Competences, il centro di Philip Morris per l’alta formazione delle competenze legate […]
Commenta per primo