(Adnkronos) – Gli indizi c’erano tutti: al release party di 'Sexy Shop' tantissime OnlyFanser, qualche 'spoilerata' in programmi radiofonici, Silvio, il nuovo cane di Fedez, con la bandana OnlyFans, e ieri una storia di Fedez sul profilo Instagram con una maglietta in cui il brand della piattaforma era ben visibile. Fedez conferma ufficialmente l’avvio di una nuova collaborazione con OnlyFans, uno dei primi artisti in Italia a utilizzare la piattaforma per promuovere il lancio di un brano musicale, e dà appuntamento alle 14 di oggi sul suo profilo Instagram per scoprire tutti i dettagli. Seguendo, infatti, le orme di molti artisti internazionali, Fedez utilizzerà la piattaforma per offrire ai fan uno sguardo esclusivo sul backstage del video di 'Sexy Shop', sul processo creativo della sua musica e non solo, ovviamente! Questa iniziativa mira a creare un legame ancora più forte e diretto con il pubblico offrendo contenuti inediti e divertenti. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Bernardo Ghedin, Affari Immobiliari Autentici: il Bestseller su come raggiungere il successo immobiliare grazie all’AI e al Metaverso
(Adnkronos) – Milano, 24.05.2024 –Trovare quell’affare immobiliare capace di migliorare la qualità della propria vita in maniera significativa è il sogno di ciascuno di noi. Quello che tuttavia molti di noi non sanno è che […]
Colloquio di lavoro, dallo sguardo alle domande: tutte le ‘dritte’ per farsi assumere
(Adnkronos) – Dopo un buon cv il colloquio di lavoro è il momento fondamentale per 'conquistare' una nuova occupazione. Ma cosa dire e cosa non dire e come comportarsi nel corso dell'appuntamento con l'interlocutore che […]
La Ferrari 499P conquista la 24 Ore di Le Mans
(Adnkronos) – Ferrari conquista per il secondo anno consecutivo la vittoria alla 24 Ore di Le Mans. È la gara endurance per eccellenza, più famosa e blasonata al mondo, l’impresa della Ferrari alla 24 Ore […]
Commenta per primo