(Adnkronos) – Gli indizi c’erano tutti: al release party di 'Sexy Shop' tantissime OnlyFanser, qualche 'spoilerata' in programmi radiofonici, Silvio, il nuovo cane di Fedez, con la bandana OnlyFans, e ieri una storia di Fedez sul profilo Instagram con una maglietta in cui il brand della piattaforma era ben visibile. Fedez conferma ufficialmente l’avvio di una nuova collaborazione con OnlyFans, uno dei primi artisti in Italia a utilizzare la piattaforma per promuovere il lancio di un brano musicale, e dà appuntamento alle 14 di oggi sul suo profilo Instagram per scoprire tutti i dettagli. Seguendo, infatti, le orme di molti artisti internazionali, Fedez utilizzerà la piattaforma per offrire ai fan uno sguardo esclusivo sul backstage del video di 'Sexy Shop', sul processo creativo della sua musica e non solo, ovviamente! Questa iniziativa mira a creare un legame ancora più forte e diretto con il pubblico offrendo contenuti inediti e divertenti. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Alimenti, Lollobrigida: “Valorizziamo frutta in guscio italiana, migliore di import a prezzi bassi”
(Adnkronos) – “Lavoriamo per valorizzare un alimento sano e nutriente”, ha detto il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida, intervenendo, questa mattina, alla conferenza stampa di presentazione della campagna sulla frutta […]
Ascolti tv, Lolita Lobosco su Rai1 vince prime time lunedì 18 marzo
(Adnkronos) – Lolita Lobosco ha vinto ancora la sfida degli ascolti del prime time di ieri sera. La serie 'Le Indagini di Lolita Lobosco' interpretata da Luisa Ranieri, andata in onda su Rai1, ha infatti […]
Italia-Turchia, Meloni a cena da Erdogan: focus su migranti, crisi Medio Oriente e Ucraina
(Adnkronos) – La premier Giorgia Meloni oggi a Istanbul per una cena con il Presidente Recep Tayyip Erdogan. Dopo i colloqui tra i due leader a margine degli incontri multilaterali di Bali, Vilnius, New York […]
Commenta per primo