(Adnkronos) – 'Gianluca Vialli' diventa un marchio. Cathryn White Cooper, la vedova dell'ex giocatore, allenatore e dirigente di calcio, morto il 6 gennaio scorso dopo la battaglia contro un tumore al pancreas, ha depositato il 4 dicembre la domanda per registrare presso l'Uibm (l'Ufficio italiano brevetti e marchi) la dicitura 'Gianluca Vialli', a quanto apprende l'Adnkronos, per una serie di categorie merceologiche che vanno dalle illustrazioni, ai disegni animati, da giochi, ai token non fungibili (Nft), passando per i beni digitali scaricabili, fino ai cappelli, agli articoli sportivi ai palloni e alle scarpe da gioco, ma anche per servizi di editoria, pubblicazioni non scaricabili e organizzazione e conduzione di eventi sportivi per scopi di beneficenza. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Carotidi: il punto di Clinical Medical Consulting sul ruolo dell’angio TC con MdC sullo studio delle placche
(Adnkronos) – Roma, 18 marzo 2024 – Negli ultimi anni i processi diagnostici sono diventati sempre più avanzati e accurati, grazie allo sviluppo di attrezzature all’avanguardia e alla messa a punto di tecniche innovative che […]
Agrivoltaico, il contributo può arrivare all’80%
(Adnkronos) – Grazie alla soluzione proposta da GIFT Solutions al contributo in conto capitale fino al 40% si aggiunge la possibilità di usufruire di un altro 40% (senza considerare la presenza di una tariffa incentivante […]
‘Il Teatro delle Virtù’ di Giorgio Vasari con oltre 100 opere ad Arezzo
(Adnkronos) – Una grande iniziativa internazionale dedicata a Giorgio Vasari in occasione dei 450 anni dalla morte che vedrà arrivare – o tornare – ad Arezzo, sua città natale, oltre 100 opere tra inediti, pale […]
Commenta per primo