(Adnkronos) – 'Gianluca Vialli' diventa un marchio. Cathryn White Cooper, la vedova dell'ex giocatore, allenatore e dirigente di calcio, morto il 6 gennaio scorso dopo la battaglia contro un tumore al pancreas, ha depositato il 4 dicembre la domanda per registrare presso l'Uibm (l'Ufficio italiano brevetti e marchi) la dicitura 'Gianluca Vialli', a quanto apprende l'Adnkronos, per una serie di categorie merceologiche che vanno dalle illustrazioni, ai disegni animati, da giochi, ai token non fungibili (Nft), passando per i beni digitali scaricabili, fino ai cappelli, agli articoli sportivi ai palloni e alle scarpe da gioco, ma anche per servizi di editoria, pubblicazioni non scaricabili e organizzazione e conduzione di eventi sportivi per scopi di beneficenza. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Toquinho a Terni riceve il Premio “Io sono una persona per bene” e incanta il pubblico con la sua Bossa Nova
(Adnkronos) – Concerto emozionante all'Anfiteatro Romano, premiato da Pellerucci per aver fatto della musica uno strumento di dialogo fra i popoli Terni, 25 luglio 2024. Nell’ambito del Festival “Tributo d’autore”, lo scorso 21 luglio il cantante […]
Qvc Italia, con Pride month 2024 accanto alla comunità LGBTQIA+
(Adnkronos) – QVC Italia conferma la volontà di sostenere il Pride month anche per il 2024. La nuova campagna, attiva sulle piattaforme di proprietà dall’1 al 30 giugno 2024, lancia lo slogan 'La cultura delle […]
Estate senza vacanze, il pediatra: “Bimbi a rischio lockdown”
(Adnkronos) – L'esodo d'agosto svuota le città e l'anticiclone africano le arroventa. Con "il rischio di un nuovo lockdwon" per gli italiani che passeranno a casa il resto dell'estate. Fra la serrata che abbassa le […]
Commenta per primo