(Adnkronos) –
Hyundai per il decimo anno consecutivo conquista diversi riconoscimenti agli iF Design Award. Con la nuova Ioniq 5 N e la rinnovata Santa Fe, Hyundai riceve l’ambito riconoscimento nella categoria Product.
SangYup Lee, Executive Vice President a capo del Global Design di Hyundai e Genesis, afferma che questi importanti riconoscimenti sono frutto di un lavoro accurato del suo del team di designer. Passione e impegno ma anche collaborazione con gli ingegneri del centro R&D, ha portato alla realizzazione e produzione di due modelli, dallo stile originale e unico. Una EV che rappresenta il primo passo della strategia di elettrificazione di Hyundai N, il trapianto delle tecnologie dal motorsport alla produzione in serie, consentirà di realizzare auto elettriche sempre più autonome e veloce.
La Ioniq 5 N è stata elogiata dalla stampa specializzata come un’auto rivoluzionaria e come nuovo punto di riferimento nel mondo performance. Lanciata nel 2023 insieme alla Ioniq 5 N è la rinnovata Santa Fe. Un SUV che giunge alla sua quinta generazione e che massimizza gli spazi interni, per offrire un benessere di bordo e comfort, senza precedenti. Grazie al suo interasse allungato offre anche una terza fila di posti più comoda. Agli iF Design Award
premiati anche altri progetti Hyundai tra cui: • N Mode: Infotainment System for High-Performance • HMGICS Safety Management Robot • HMG Driving Experience Center • Hyundai Customer Experience Center Yokohama • FIFA Museum • Hyundai Heritage: Pony Exhibition. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Commenta per primo