(Adnkronos) – Venerdì scorso ha segnato il termine del periodo di reso di 14 giorni per coloro che hanno acquistato il loro computer spaziale Vision Pro il primo giorno di lancio. Mark Gurman, analista specializzato in Apple di Bloomberg, ha tentato di ottenere una stima dei livelli di reso, ma, data la limitata disponibilità del prodotto in ogni singolo negozio, le risposte ottenute non hanno chiarito il quadro. Gurman ha però parlato con diverse persone che hanno restituito il loro dispositivo e, sebbene rappresentino un campione molto ridotto, molti hanno citato uno o più motivi ricorrenti per la restituzione: Un fattore che potrebbe contribuire alla delusione è l'esperienza dimostrativa estremamente curata che Apple offre nei suoi negozi. Alcuni store registrano un tasso di acquisto del 10-15% da parte di coloro che provano il visore, per rendersi conto che l'esperienza quotidiana comporta una curva di apprendimento e abitudine diversa da qualsiasi altro dispositivo, in quanto primissimo esponente di una categoria di prodotto completamente nuova per Apple. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Ambasciata Iran in Siria, Israele uccide comandante pasdaran: chi era
(Adnkronos) – Il raid di Israele su Damasco colpisce la zona dell'ambasciata iraniana in Siria e provoca 7 morti. Tra le vittime, secondo i media di Teheran, spicca Mohammad Reza Zahedi, un comandante della Forza […]
Pagani Huayra R Evo: la scoperta estrema
(Adnkronos) – Pagani Huayra R Evo è una hypercar frutto dell’esperienza che il Marchio ha maturato in pista. Questa volta il Team Pagani ha esplorato nuovi orizzonti in ambito stilistico e tecnico, dando vita così […]
SalvaCasa, la realtà che aiuta lo stralcio dei debiti, salvando le case dalle aste
(Adnkronos) – Per il 92% degli italiani la casa è la base della stabilità. Oggi 1 italiano su 5 ha debiti, ogni ora 10 immobili finiscono all’asta, il 60% sono residenziali. Roma, 25 giugno 2024 […]
Commenta per primo