(Adnkronos) – "Immaginiamo un'applicazione che si adatti alle funzionalità del cliente, l'esperienza del cliente differenzierà banca da banca e bisognerà avere i dati, e noi abbiamo i dati, e chi ha i dati ha il vantaggio di avere le esigenze del cliente e laddove la visione è digitale, c'è la possibilità di operare 24-ore su 24" perché "l'Ia può lavorare anche quando l'uomo non può essere presente". E' stato uno degli scenari di uso dell'Ia nel Fintech delineato da Stefano Priola, Chief Technical Officer Centrico, Gruppo Banca Sella, intervendo al confronto "Intelligenza artificiale, rischi e opportunità" organizzato oggi dall'Adnkronos, al Palazzo dell'Informazione di Piazza Mastai. "Può esserci la paura dell'Ia ma quando si conosce l'Intelligenza Artificiale tutti diventano alleati dell'Ia" ha osservato ancora Priola. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
“Angelina Mango è la bandiera della Palestina”, il tweet su Eurovision vola
(Adnkronos) – "Angelina Mango è la la bandiera palestinese". La finale dell'Eurovision 2024 comincia e su X ecco il 'caso social' che coinvolge, suo malgrado, la cantante italiana. Angelina Mango, durante la sfilata degli artisti, […]
Roma, rapina con sparatoria al centro commerciale Roma Est: rubano gioielli e fuggono
(Adnkronos) – Nel corso della rapina in una gioielleria al centro commerciale Roma Est, in via Collatina, quando i banditi hanno sparato colpi di pistola e la guardia giurata ha risposto al fuoco. Non ci […]
A Roma il Black Angus conquista tutti: il fenomeno Ornelli Black Angus
(Adnkronos) – Roma, 10 gennaio 2024 – Un ambiente curato, moderno ed internazionale, con alle pareti stampe e foto degli anni 50-60 di Black Angus, e note di jazz in sottofondo. A Roma Ornelli Black […]
Commenta per primo