(Adnkronos) – Per avere successo nel mercato dell'export "servono 3 competenze: copertura, conoscenze e connessioni". "Copertura perché bisogna approcciare l’export con le spalle coperte da qualcuno, non si può esportare da soli. Conoscenza, non si può vendere all’estero senza un corretto skillset. Bisogna avere le capacità finanziarie per essere competitivi e quindi conoscenza e formazione sono fondamentali. E poi puntare sulle connessioni, quelle che noi spingiamo sono fondamentali". Lo ha detto il Chief marketing & communication officer di Sace, Antonio Frezza, durante il suo intervento ad una tavola rotonda con imprenditori locali, a Milano. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Malattie rare: emofilia, Adani (Sobi): “Con Atleti con la A promuoviamo l’inclusione”
(Adnkronos) – “Lo sport e l'atletica per Sobi sono importanti. Crediamo in giornate come questa proprio per permettere la corretta inclusione in un momento sportivo per tutte le persone con emofilia”. Lo ha detto Annalisa […]
Luglini (Leonardo): “La sostenibilità è una leva strategica per il gruppo e gli stakeholder”
(Adnkronos) – Prosperity, People, Planet e Governance. Sono gli assi portanti del Piano di Sostenibilità, parte integrante del Piano Industriale 2024-2028 del Gruppo, presentato recentemente da Leonardo. Raffaella Luglini, Chief Sustainability Officer del colosso italiano, […]
Isola d’Elba, vasto incendio a Marciana Marina: brucia macchia mediterranea
(Adnkronos) – Un importante incendio boschivo sta interessando le aree circostanti la frazione di Pomonte, nel comune di Marciana Marina sull’Isola d’Elba. Le fiamme sospinte dal vento stanno risalendo un impluvio ricoperto da macchia mediterranea […]
Commenta per primo