Inter-Juventus: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

(Adnkronos) – Big match a San Siro. Nella nona giornata di Serie A si affrontano Inter e Juventus, in un match che potrà dire tanto sulle ambizioni scudetto delle due squadre. L'appuntamento con il derby d'Italia è fissato per oggi, domenica 27 ottobre. L'Inter è reduce dalla vittoria in extremis in Champions League contro lo Young Boys, trasferta decisa dal gol di Thuram, mentre la Juventus, sempre allo scadere, è stata battuta dallo Stoccarda in casa. In campionato i nerazzurri sono secondi a quota 17 punti, a una sola lunghezza dai bianconeri, che sognano il sorpasso. Inter-Juventus è in programma oggi, domenica 27 ottobre, allo stadio San Siro di Milano alle ore 18. Ecco le probabili formazioni: 
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi 
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, Fagioli, Yildiz; Vlahovic. All. Motta Il big match tra Inter e Juventus sarà trasmesso in diretta esclusiva da Dazn, e visibile quindi sia in streaming sulla piattaforma che tramite smart tv.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*