(Adnkronos) – Acer Italia si appresta a rafforzare la sua posizione nel settore tecnologico puntando su innovazioni distintive nei prossimi mesi e per tutto il prossimo anno. L'azienda si concentra su miglioramenti significativi nelle tecnologie audio e video, specialmente per le webcam, mirando a consolidare la propria presenza nel mercato in crescita degli AI/PC. Acer, attraverso il suo brand Predator, dedicato agli esport e al gaming, continua anche a sostenere la comunità femminile nel gaming. In Italia, le donne rappresentano circa il 40% dei giocatori, un segmento significativo ma ancora afflitto da stereotipi di genere. Acer sta lavorando attivamente per promuovere la presenza femminile non solo nelle competizioni ma anche nell'industria dello sviluppo dei videogiochi e tra i talenti del settore. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
BTM 2024 raddoppia lo spazio espositivo per l’edizione numero 10: appuntamento dal 27 al 29 febbraio alla Fiera del Levante di Bari
(Adnkronos) – Innovazione e nuova area outgoing al centro dell'evento che si terrà congiuntamente a BUY Puglia su un’area complessiva di 12mila mq Bari, 15/01/2024 – Svelati i primi dettagli dell’edizione 2024 di BTM Italia, la […]
Caltanissetta, anziano trovato morto in casa con profonde ferite alla testa: è giallo
(Adnkronos) – E' giallo a Caltanissetta sulla morte di un uomo anziano trovato morto nella sua abitazione con profonde ferite alla testa. Ignazio Polizzi, che aveva 77 anni, viveva nel centro storico con il fratello […]
Ubriaco senza patente si schianta in auto contro il muro: morta figlia di 3 anni
(Adnkronos) – Una bambina di tre anni è morta dopo che l'auto su cui viaggiava con la famiglia si è schiantata contro un muro a Villabate, alle porte di Palermo. Dagli accertamenti svolti è emerso […]
Commenta per primo